folignonline
Edizione del 22 Ottobre 2018, ultimo aggiornamento alle 14:59:59
nato dalla fantasia di Leopoldo Corinti, dedicato alla sua famiglia
folignonline
cerca nel sito
Sicaf e La Rosa - Onoranze Funebri

Stampa articolo

Cronaca, 10 Aprile 2018 alle 22:43:31

UmbraGroup e Santarelli riconfermano la partnership

Insieme verso nuove sfide. Baldaccini: 'Siamo fieri di sostenere un campione come Andrea che puo' rappresentare Foligno nel mondo'

Traguardi ambiziosi e sfide avvincenti in un intreccio di strategia e tattica: Andrea Santarelli, schermidore folignate e argento olimpico alle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, e UMBRAGROUP spa, multinazionale leader nella fornitura delle viti a sfera aeronautiche, rinnovano la loro stretta di mano in vista dell'appuntamento più importante della carriera di un atleta: l'Olimpiade.


Nell'anno in cui Foligno, patria di entrambi, viene nominata città europea dello Sport, UMBRAGROUP e Santarelli confermano la loro partnership condividendo un futuro ricco di nuovi ed entusiasmanti obiettivi. Un percorso che accompagnerà Santarelli nei prossimi tre anni e che porterà UMBRAGROUP a crescere ed innovarsi sempre di più. Un cammino dinamico, sotto il segno di un comune denominatore: l'eccellenza.


«Siamo fieri di sostenere un campione come Andrea, un fiore all'occhiello dell'Umbria e un testimone dei valori nobili dello sport, che è sacrificio oltre che passione, fatica oltre che soddisfazione. Crediamo nel talento dei nostri giovani - sostiene il CEO UMBRAGROUP Antonio Baldaccini - e crediamo che Andrea possa rappresentare Foligno nel mondo in questo suo cammino verso le prossime Olimpiadi, con grinta, rispetto dell'avversario, ambizione e sete di vittoria».


Così risponde Andrea Santarelli, dopo l'accordo di sponsorizzazione con DNA Sport Consulting, l'agenzia che ne gestisce l'immagine: «sono onorato di essere stato scelto ancora una volta da UMBRAGROUP come suo atleta e volto, non potevo desiderare sponsor, direi partner, migliore: in primo luogo perché è un'azienda di Foligno, la mia città, in secondo luogo perché ne condivido la filosofia e i valori. Spero di poter portare il mio nome e quello di UMBRAGROUP sempre più in alto in questo percorso che ci vedrà combattere in pedana fianco a fianco fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020».

Una stoccata per l'Umbria: il progetto Per rendere ancora più significativa e legata al territorio la partnership tra UMBRAGROUP e Andrea Santarelli, l'azienda ha scelto di abbinare alla sponsorizzazione un nuovo progetto dal titolo "Una stoccata per l'Umbria": un contatore virtuale, visualizzabile sul sito www.umbragroup.com, segnerà in tempo reale i punti fatti da Andrea in gara; il totale di ogni anno corrisponderà alla cifra che verrà donata a un progetto di un'associazione no profit del territorio attiva nella formazione dei giovani che UMBRAGROUP e Andrea sceglieranno insieme, un progetto meritevole che sia legato alla crescita dei ragazzi e del territorio. Dato che l'importo sarà il simbolo devoluto da UMBRAGROUP grazie alle qualità atletiche di Andrea Santarelli e al suo merito sportivo, anche il CONI Umbria ha deciso di appoggiare quest'iniziativa dando il suo patrocinio al progetto.

UMBRAGROUP Realtà di eccellenza a livello internazionale, capitanata dalla casa madre UMBRAGROUP spa di Foligno (Italia), world leader nella produzione di viti a ricircolo di sfere per il mondo aeronautico, il Gruppo produce sofisticate soluzioni high tech anche in campo industriale ed energetico. Con siti produttivi dislocati in Italia, Germania e USA, un nuovo Laboratorio di Ingegneria Sperimentale (inaugurato nel 2017 presso la casa madre) ed un Centro di Ricerca dedicato esclusivamente alla progettazione di motori ad elevate prestazioni, UMBRAGROUP offre una vasta gamma prodotti.


Il Gruppo conta 1200 collaboratori, con un fatturato di circa 200 Milioni di Euro, 35 Milioni di Euro di investimenti materiali e immateriali negli ultimi 4 anni garantiscono l'avanguardia nei processi e nei prodotti, secondo processi Lean. UMBRAGROUP è oggi fornitore strategico di importanti World Class Companies, quali The Boeing Company, Airbus, British Airways, Lufthansa, KLM, Trumpf, Schaeffler Group. I Valori del Gruppo, chiari e non negoziabili, sono racchiusi nell'acronimo FIRST: Focus sul cliente, Innovazione, Rispetto, Sviluppo sociale, Tutti per un obiettivo.

DNA Sport Consulting è un'agenzia specializzata nel marketing sportivo, in grado di fornire servizi su misura alle aziende che intendono utilizzare lo sport come strumento di comunicazione. I due asset aziendali sono gli eventi sportivi e gli atleti di alto livello. DNA si posiziona sia come consulente, sia come organizzatore di manifestazioni a carattere sportivo, spaziando dal mondo neve al settore running, fino ad eventi di promozione sportiva per famiglie.


 


 

Trattoliva Ristorante // Campello sul Clitunno


Commenti (0)
Aggiungi un commento [+]
Vus Com
Principe
Sicaf